Qualità


Quello che forse non sapete sui prodotti Pronema è che la qualità è una questione di scelte.

Come accade alla trama e all’ordito intimamente legati tra loro, così anche in Pronema esiste un profondo legame con quel sentimento, universalmente apprezzato, chiamato italianità. Ravviserete il buon gusto osservando da vicino la perfezione geometrica delle zanzariere in alluminio, la morbidezza della forma, la qualità delle reti e l’accuratezza dei profili in alluminio di tutte le nostre zanzariere.

Le nostre zanzariere sono dotate di profili in alluminio che si integrano con armonia in ogni arredo grazie alle innumerevoli personalizzazioni possibili. Ammirerete la creatività esplorando l’ampio ventaglio di soluzioni tra cui trovare quella che più vi si addice. Apprezzerete l’ingegno nel valutare la cura riposta negli aspetti tecnici e nei dettagli funzionali, quali lo spessore delle reti delle nostre zanzariere, il loro tensionamento ed il grado di luminosità filtrata. Il tutto finalizzato ad un delicato equilibrio tra estetica ed efficacia.

E poi c’è un aspetto che non salta all’occhio ma che è il luogo in cui converge la volontà di fare buoni prodotti: è il rispetto di standard qualitativi certificati.

UNI EN ISO 13561 – Resistenza al vento Classe 3

Pronema è stato il primo produttore di zanzariere in Italia a rispondere alle normative europee e ad avere ottenuto la Certificazione Classe 3 di resistenza al carico del vento, su tutti i suoi modelli di zanzariere. La classe 3 rappresenta il livello qualitativo più alto. Per il vostro cliente questo significa acquistare un prodotto solido e robusto che garantisce durata nel tempo ed un funzionamento impeccabile.

UNI EN ISO 9001: 2015 – Sistema di Gestione per la Qualità

Il nostro Sistema di Gestione, certificato UNI EN ISO 9001, requisito da noi ottenuto per la progettazione e produzione di tende e zanzariere, è un preciso controllo di tutti i processi aziendali, dalla progettazione alla consegna dei prodotti ed è ulteriore prova di qualità e garanzia per voi e i vostri clienti.

UNI EN ISO 14001: 2015 – Sistema di Gestione Ambientale

Abbiamo acquisito la certificazione UNI EN 14001 dal 2009 perché non solo produciamo tende e zanzariere di altissima qualità ma ci teniamo a farlo nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza a tutti i livelli.

Volendo essere d’esempio nella protezione dell’ambiente ecco alcuni dei principi che ci siamo impegnati a rispettare:
– Verificare e per quanto possibile, migliorare costantemente le nostre prestazioni
ambientali.
– Ridurre i consumi energetici ed il volume dei rifiuti generati e smaltiti.
– Prendere costantemente in considerazione la salvaguardia dell’ambiente
nei nostri programmi.

– Diffondere a Clienti, Fornitori ed Enti il “messaggio ambientale”.

Con l’acquisto dei nostri prodotti, il cliente avrà la consapevolezza di non arrecare alcun danno all’ambiente. Perché abbiamo un preciso obiettivo: rispondere alle esigenze di chi vende e di chi acquista i prodotti Pronema. Lo facciamo semplificando il lavoro degli uni e realizzando i desideri degli altri.

COSA FACCIAMO?

  • Progettiamo con le tecniche più innovative
  • Realizziamo tutta la produzione internamente
  • Ogni dettaglio produttivo è studiato per garantire standard qualitativi alti, fin dalla scelta dei materiali
  • Collaudiamo e certifichiamo ogni zanzariera
  • Etichettiamo ogni pezzo per una più facile riconoscibilità
  • Imballiamo ogni prodotto singolarmente per una miglior protezione
  • Consegnamo con nostri mezzi a ciclo settimanale
  • Per i negozi sono a disposizione espositori che possono facilitare la vendita del prodotto
  • Assistiamo e consigliamo i nostri clienti attraverso una rete di tecnici commerciali presenti sul territorio
  • Abbiamo certificato i nostri prodotti

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.