9 marzo 2018

Zac, tutto in un kit: sei prodotti professionali per la cura delle zanzariere

  • Kit prodotti professionali per la cura delle zanzariere, pulizia zanzariera
  • Kit di pulizia zanzariere ZAC di Pronema
Aria spray, detergente, olio lubrificante, citronella spray, uno straccetto e una spazzola, sono i sei articoli eco-friendly che compongono ZAC, il kit PRONEMA PER LA CURA DELLE ZANZARIERE. È un mix perfetto pensato per una periodica pulizia e manutenzione, da utilizzare secondo una semplice sequenza di azioni affinché la zanzariera faccia a lungo il proprio dovere.

Questo l’elenco degli articoli per la cura delle zanzariere acquistabili anche separatamente:

1) Spazzola naturale BRUSH
BRUSH è un indispensabile strumento per ripulire la zanzariera da residui e sporcizia; la spazzola è realizzata in legno di faggio naturale, tinto e cerato; made in Italy.

2) Straccio in microfibra DUSTY
Un morbido straccetto in microfibra da utilizzare insieme a Cleaner per detergere la rete e il telaio della zanzariera.

3) Detergente CLEANER
Un efficace detergente a base acqua, da utilizzare per pulire a fondo la rete e il telaio della zanzariera.
Non intacca materiali plastici, sintetici, e soprattutto l’alluminio che, insieme alla rete, è elemento essenziale dei nostri prodotti. Con la sua speciale formula, solleva lo sporco che verrà poi asportato con il pratico panno Dusty lasciando un fresco profumo di pulito sia sulla rete che sulle parti in alluminio.

4) Citronella spray PROTECTION
Vaporizzata sulla rete della zanzariera, costituisce una moderata barriera protettiva naturale che respinge le zanzare e rilascia un gradevole profumo di citronella nell’ambiente.

5) Aria compressa AIR
Libera le guide della zanzariera dallo sporco. Sicura nell’utilizzo anche sulle superfici verniciate, non lascia residui, è inodore, lascia le superfici completamente asciutte.

6) Lubrificante spray OIL
Lubrifica le parti meccaniche della zanzariera. Da utilizzare dopo aver effettuato le operazioni di pulizia.

Non c’è nulla di più efficace di una zanzariera per proteggere la casa dalle zanzare. Spalancare le finestre e ventilare gli ambienti senza preoccuparsi dell’intrusione di insetti (ma anche pollini e foglie) sono gesti che consentono di vivere con serenità la bella stagione. Ecco perché PRONEMA, azienda italiana che da vent’anni produce zanzariere, ha voluto offrire alla clientela una soluzione adatta a mantenere inalterata l’efficienza della zanzariera nel tempo. Pulire la zanzariera non è mai stato così facile.

—————————————————————————————————————————————————————-
ZAC, il kit PRONEMA PER LA CURA DELLE ZANZARIERE, è in esclusiva presso i rivenditori autorizzati
.
Per maggiori informazioni: info@pronema.it
—————————————————————————————————————————————————————-


Articolo di Cristian Martinotti
​Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione. Il tempo libero lo dedica al surf e alla fotografia.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.