17 Marzo 2011

Doro, l’altro marchio della famiglia Pronema

L’armonia di una casa è un delicato equilibrio di dettagli: colori, armonie e sensazioni. E le tende sono tra gli ingredienti di quest’alchimia. Decorano con ombre fugaci, pieghe e drappeggi. Plasmano la luce, colorano l’aria e le cose. La colmano di fruscii o di silenzi.

Ma in ogni magia c’è un segreto. Le abili mani di una sarta, la capacità nel dare volume e geometria alle preziose trame di un tessuto selezionato fra i migliori al mondo e l’accostamento degli accessori. Ecco il segreto di Doro, la divisione Pronema dedicata al tendaggio per interno: un incantesimo che diventa atmosfera.

Per conoscere il mondo di Doro vi invitiamo a contattare i vostri rivenditori di zona o visitare il sito Doro.


Articolo di Gianmarco Martinotti
​Socio e presidente del consiglio di amministrazione di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing. È socio e membro del consiglio di amministrazione di Cogem S.r.l., società immobiliare con sede a Milano. Il tempo libero lo dedica principalmente alla famiglia, alla lettura, al running, alla montagna ed al golf.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.