8 maggio 2017

Zzzerial Killer, l’e-book gratis per vincere la guerra alle zanzare

Come vincere la guerra alle zanzare? Ve lo spiega Zzzerial Killer, un divertente libro digitale. Non è un semplice manuale, è uno strumento prezioso tra le cui pagine potrete scoprire utili strategie per sconfiggere il nemico numero uno delle nostre sere d’estate.

Il libro è scritto per chi voglia conoscere la propria nemica – la zanzara appunto – e le sue abitudini, i suoi punti deboli, per poterla combattere con rispetto ed intelligenza. Perché il peggiore incubo della zanzara è un umano consapevole della propria forza.

L’e-book porta la firma dello scrittore Federico Di Leva, con la collaborazione di Gianmarco Martinotti (amministratore delegato di Pronema) e Fulvio Julita . Le illustrazioni sono di Federica Miglio.

Scaricatelo subito. È un regalo per voi.

 


Articolo di Fulvio Julita
​Responsabile del marketing di Pronema S.r.l., co-founder dI Plume - Raccontare le imprese (plumer.it), network di professionisti del web marketing. Si occupa di formazione, branding, strategie e creazione di contenuti.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.