5 maggio 2016

Pronema rinnova le certificazioni ISO 9001 e 14001

Le recenti verifiche da parte di Q-AID s.r.l., organismo di certificazione, hanno confermato la conformità alle normative UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015 di Pronema nei processi di progettazione e produzione di tende e zanzariere. È una buona notizia che riconosce il costante impegno della nostra azienda nel migliorare, anno dopo anno, l’efficacia nei passaggi di realizzazione del prodotto e di erogazione del servizio.

Cos’è la certificazione UNI EN ISO 9001:2015?
È la dichiarazione della conformità del Sistema di gestione qualità dell’organizzazione ai requisiti e alle procedure di monitoraggio e analisi delle varie fasi.

Cos’è la certificazione UNI EN ISO 14001:2015?
È l’attestazione di conformità del sistema di gestione ambientale dell’organizzazione, risultato adeguato nel tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle attività e nel ricercare sistematicamente il miglioramento.

 

Scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2015
Scarica il certificato UNI EN ISO 14001:2015
Più informazioni sul sistema di gestione qualità di Pronema


Articolo di Gianmarco Martinotti
​Socio e presidente del consiglio di amministrazione di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing. È socio e membro del consiglio di amministrazione di Cogem S.r.l., società immobiliare con sede a Milano. Il tempo libero lo dedica principalmente alla famiglia, alla lettura, al running, alla montagna ed al golf.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.