22
marzo
2017
22 marzo, 2017
C’era una piramide in vetro e specchi alta 6 metri al centro dei Giardini Estensi, nei giorni della Varese Design Week, dal 7 al 13 aprile 2017. Il progetto portava la firma di Mara e Roberto Torsellini (titolari della Torsellini Vetro) in collaborazione con la designer varesina Silvana Barbato.
Perché ve ne parliamo?
Perché c’era un po’ di Pronema nel progetto. Il sipario a scorrimento verticale, per lo spazio destinato alle esibizioni degli artisti, arrivava dai nostri laboratori. Erano delle tende a rullo modello Extra Large, con tessuto blackout Triglas in PVC nero.
Dalla piramide usciva musica. Dentro la piramide si esibivano alcuni illusionisti, calpestando un pavimento di specchi che rifletteva cielo, nuvole e stelle.
Cristian Martinotti
Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione.
Shareholder and founder of Pronema S.r.l. He is in charge of general management issues, sales management and production.
Tutte le notizie di questo autore LinkedIn Facebook Instagram WebsiteEsplora le case study con Tende tecniche
01
agosto
2023
approfondimenti
Climatizzatore o tende da sole: quanto costa raffrescare casa?
18
luglio
2023
approfondimenti
IVA sui serramenti: un metodo facile che semplifica il calcolo
04
giugno
2023
approfondimenti
Guida per il serramentista sul calcolo dell'IVA
Tende tecniche
Pronema