re13 luglio 2021
Residenze

Residenze


Vibe con luce Led, la tenda da sole da vivere anche la sera

Tende da sole e dehors - Vibe

Incredibile come la storia di certi prodotti nasca da idee tanto semplici. Un esempio? Prendi una tenda da sole, bella da vedere, assecondane le forme con alcune strisce luminose ed ecco qualcosa che prima non c'era: la tenda da sera.


Quando il sole cala, la luce che delimita lo spazio genera un'area da vivere: un'intuizione felice che estende oltre le ore diurne l'utilizzo del dispositivo schermante.


Si chiama Vibe, è la tenda da sole che di giorno ripara dal sole e la sera si accende di luce. In queste immagini la vediamo installata in una villetta ubicata in una zona residenziale del lago di Lugano.

Il modello è dotato di luci Led sulla testata, lungo il cassonetto e i bracci. La struttura dal design minimale costituisce un discreto punto luce anche a tenda chiusa. La movimentazione a motore è comodamente regolata tramite radiocomando, così come la gestione delle luci (accensione, spegnimento e intensità). Un sensore fa chiudere automaticamente la tenda in caso di forte vento. La finitura è grigio luce, mentre il telo è in tessuto acrilico antracite, tinta unita.

Misure: 7 metri di larghezza e 2,5 metri di sporgenza.

    Scheda tecnica del prodotto utilizzato

  • APRI SCHEDA

    Tenda da sole a bracci

    Vibe
    Con cassonetto e Led

    Codice Prodotto 9400003