I nostri valori

Pronema immagina, sviluppa e produce soluzioni che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline. Crediamo nella forza della qualità nelle sue tante forme: nei materiali, nei processi, nel design e nei rapporti umani.

"Dove c’è qualità, c’è gente felice".



Un pensiero semplice e potente che da oltre vent'anni ispira soluzioni e prodotti funzionali e belli, che contribuiscono al benessere negli spazi domestici e di lavoro. Tende, zanzariere e dehors, made in Italy.

Sostenibilità

Il senso di responsabilità per l’ambiente è nel DNA Pronema e si tramuta in azioni concrete. Come la strategia eco-sostenibile perseguita attraverso riduzione e raccolta differenziata dei rifiuti, riciclaggio e riuso di materie prime, soprattutto l’alluminio.

Forza

Dalle zanzariere alle tende tecniche, dalle tende veneziane alle tende sartoriali, tutto risponde alla forza del marchio Pronema.

Qualità

La qualità è una scelta da cui derivano benefici pratici e quella sensazione di comfort permanente che fa stare bene nei luoghi in cui viviamo.

Spirito italiano

Una bella storia di famiglia iniziata, nel 1998, in una piccola officina industriale, sulla sponda piemontese del lago Maggiore.

Proteggi il tuo mondo. La nostra promessa, ancora oggi come ieri. Attorno al naturale bisogno delle persone di sentirsi protette, sviluppiamo soluzioni funzionali, robuste e belle da vedere. È una filosofia che accompagna il marchio Pronema fin dai primi passi, con le prime zanzariere installate negli anni novanta.
Pronema nasce nel dicembre 1998 dall’esperienza di Gianmarco Martinotti, Cristian Martinotti e Barbara Martinotti.

Vent’anni più tardi ancora interpretano i valori di famiglia, innovando e immaginando luoghi felici, belli da abitare e sicuri da vivere.
Tende a rullo senza cassonetto - Pronema Tende a rullo senza cassonetto - Pronema Tende a rullo senza cassonetto - Pronema Tende a rullo senza cassonetto - Pronema