24 ottobre 2017

Parigi e Dubai: i prossimi appuntamenti internazionali di Pronema

Parleremo di privacy e comfort nelle prossime settimane in giro per il mondo. Lo faremo per raccontare le virtù dell’ultima nata nella produzione Pronema. È il modello 100, una zanzariera a rullo (o tenda, se allestita con tessuto tecnico) con una caratteristica che la rende unica: il cassonetto è accessoriabile con una fila di luci led, calde o fredde. È una soluzione tecnologica da cui deriva uno straordinario effetto scenografico che ammorbidisce le ombre e migliora la percezione di comfort visivo dell’ambiente. E c’è di più. La luce radente alla rete (o al tessuto della tenda) è una barriera visiva che protegge la casa da sguardi indiscreti.

La 100 – ma non solo – sarà l’argomento su cui ci concentreremo nelle prossime occasioni di visibilità del marchio Pronema all’estero. La prima sarà al Batimat di Parigi, la seconda al Big 5 di Dubai, due eventi di riferimento nel mondo di chi costruisce.

BATIMAT / PARIS
dal 06 al 10 novembre 2017
Stand 5A-M137
Parc Des Expositions
Paris Nord Villepinte

THE BIG FIVE / DUBAI
dal 26 al 29 novembre 2017
Stand SS1 G130
Dubai World Trade Centre


Articolo di Gianmarco Martinotti
​Socio e presidente del consiglio di amministrazione di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing. È socio e membro del consiglio di amministrazione di Cogem S.r.l., società immobiliare con sede a Milano. Il tempo libero lo dedica principalmente alla famiglia, alla lettura, al running, alla montagna ed al golf.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.