15 marzo 2013

Tre buoni motivi per pensare alle zanzare quando non ci sono zanzare!

Siete pronti a prendere diligentemente appunti? Ecco l’elenco:

1. Conviene agire adesso, perché le uova di zanzara non si sono ancora schiuse e potete debellarle prima che questo accada.

2. Agire in anticipo può significare anche evitare che si creino ambienti favorevoli alla proliferazione delle uova (risolvendo automaticamente il punto 1). Ma, per intervenire, è necessario farlo quando le uova sono ancora in letargo, in attesa che il caldo ritorni e, dunque, adesso è il periodo giusto per cominciare!
3. Giocando d’anticipo, si può far installare in casa un buon sistema di zanzariere ora… per non doverci pensare quando la casa sarà ormai ridotta ad un aeroporto per bestiacce ronzanti!
Ah! Un’ultima cosa! Siccome le zanzare sono ancora lontane, c’è un po’ di tempo per leggere Zzzerial Killer, il nostro manuale di difesa dalle zanzare! Lo scaricate da qui.

Articolo di Redazione Pronema
​Pronema è un’azienda italiana che produce in Italia: zanzariere, tende a rullo, tende da sole ed altre schermature solari, tende da interni di taglio sartoriale, monoblocchi termoisolanti.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.