1 maggio 2015

Un alleato in più per il benessere: è Sunox, la rete antibatterica per zanzariere

Pensate che poter vivere in ambienti dove la crescita di batteri e virus sia pressoché impossibile? Vi sbagliate. Oggi si può grazie alla rete antibatterica Sunox che può essere montata, a richiesta, su pressoché tutti i modelli di zanzariere Pronema.

Sunox è una rete in fibra di vetro e pvc trattata per attivare la fotocalisi, un processo fortemente igienizzante per tutti gli ambienti in cui la cura della salute è importante: casa, scuola, luoghi pubblici.
È un filtro attivo che lavora, silenziosamente e instancabilmente, abbattendo virus e batteri comunemente presenti nell’atmosfera e che vengono a contatto con la rete sia all’esterno che all’interno dell’ambiente; la sua azione favorisce il benessere di chi vive nell’ambiente protetto dalla zanzariera. La tecnologia è tanto efficace da mantenere le proprietà molecolari inalterate nel tempo.


Articolo di Cristian Martinotti
​Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione. Il tempo libero lo dedica al surf e alla fotografia.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.