7 marzo 2015

Riqualificazione alberghiera: Pronema e le imprese di Team Hotel al seminario di Loano

“All’albergatore oggi il cliente chiede di vedere il valore di quanto spende. Chiede una bella esperienza da vivere e raccontare: se non sarà memorabile, ne parlerà male.”

Questo è quanto le aziende del network Team Hotel hanno spiegato il 5 marzo scorso a Loano sul palco del seminario dedicato alla riqualificazione alberghiera.
E c’era anche un po’ di Pronema tra gli esempi raccontati agli albergatori e agli architetti presenti in sala. Due case study, per la precisione: quello dell’Hotel Rio Garni di Locarno e quello del Residence Hotel Le Querce a Cernusco sul Naviglio (Milano). In entrambi i casi, il miglioramento del comfort è stato l’effetto dell’abbinamento di differenti tessuti sovrapposti per un miglior controllo della luce nella camera d’albergo.

Team Hotel è un network formato da imprese provenienti da differenti settori e con esperienze significative maturate nel settore alberghiero.

Articolo di Fulvio Julita
​Responsabile del marketing di Pronema S.r.l., co-founder dI Plume - Raccontare le imprese (plumer.it), network di professionisti del web marketing. Si occupa di formazione, branding, strategie e creazione di contenuti.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.