14 giugno 2017

Le prime immagini della zanzariera “100” con luce led

Una nuova presenza illumina i nostri spazi commerciali. Oggi vi portiamo sul set fotografico dell’ultima nata tra le zanzariere Pronema. È il modello “100” e ad illustrarcela è Cristian Martinotti, uno dei soci fondatori di Pronema.

Alcuni nostri clienti hanno già scoperta la “100” in anteprima e presto sarà ufficialmente a catalogo. È una zanzariera a rullo – oppure tenda, se dotata di tessuto – realizzabile su misura sia con guide standard sia con tecnologia Zip (per grandi formati).
Ha una caratteristica che la rende originale: il cassonetto è accessoriabile con una fila di luci led, calde o fredde. Ciò arricchisce di una nota scenografica il vano occupato dalla “100”.

In questo filmato c’è un momento dello shooting delle immagini che serviranno per il catalogo. Sul set abbiamo portato una versione motorizzata che si gestisce comodamente con telecomando.

 


Articolo di Fulvio Julita
​Responsabile del marketing di Pronema S.r.l., co-founder dI Plume - Raccontare le imprese (plumer.it), network di professionisti del web marketing. Si occupa di formazione, branding, strategie e creazione di contenuti.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.