27 maggio 2016

La zanzariera 46 Plus verticale a molla è la novità super-accessoriata

Nel catalogo delle zanzariere esterne, tra i modelli a rullo, la zanzariera 46 Plus verticale a molla è un’interessante novità.

Super-accessoriata, è un equilibrio di tecnologie per il quale sono stati necessari anni di ricerca. E come per tutte le tecnologie innovative, sono la semplicità di utilizzo e la praticità a fare la differenza.

Di serie è dotata di deceleratore Stopper, per un avvolgimento della rete fluido e senza strappi. Originale, inoltre, è il sistema di apertura e chiusura push. Lo vedete ben illustrato in questo filmato: un clic e apri, un clic e chiudi. Più facile di così!

 


Articolo di Gianmarco Martinotti
​Socio e presidente del consiglio di amministrazione di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing. È socio e membro del consiglio di amministrazione di Cogem S.r.l., società immobiliare con sede a Milano. Il tempo libero lo dedica principalmente alla famiglia, alla lettura, al running, alla montagna ed al golf.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.