20
agosto
2019
WhatsApp semplifica tutto, velocizziamo i tempi dell’assistenza a beneficio di coloro che ripongono fiducia nel nostro marchio.
20 agosto 2019
20 agosto, 2019
Il servizio via WhatsApp Pronema è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 e raggiungibile al numero: (+39) 392 550 5555
Diventerà più veloce contattarci qualora un dubbio o un imprevisto impediscano di completare l’installazione di una tenda o una zanzariera. Basterà un veloce messaggio.
Cosa potete fare con il servizio clienti via WhatsApp?
Si aggiunge alle altre modalità di comunicazione:
Perché WhatsApp?
Abbiamo scelto uno strumento di comunicazione che non costringesse i nostri clienti ad apprendere l’uso di nuovi software. WhatsApp è il sistema di messaggistica più diffuso tra i nostri clienti.
Così spiega Cristian Martinotti, amministratore delegato di Pronema srl: “Sappiamo quanto sia prezioso il tempo dei nostri clienti e quanto una risposta in tempi rapidi possa far la differenza. Con WhatsApp tutto è più semplice, velocizziamo i tempi dell’assistenza a beneficio di coloro che ripongono fiducia nel nostro marchio. Questa iniziativa e la nuova organizzazione dei processi operativi confermano l’impegno di Pronema a garantire standard qualitativi elevati non solo prima ma anche dopo la vendita.”
L’assistenza via chat e la privacy
I dati degli utenti che ci contatteranno saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative all’assistenza. Il trattamento sarà eseguito con strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono previste misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza ed evitare l’accesso a soggetti non autorizzati.
09
giugno
2020
aggiornamenti
Un'estate a vele spiegate: c'è il nuovo catalogo tende da sole e dehors
15
maggio
2020
aggiornamenti
Covid-19, tende e zanzariere: contrastare la diffusione del virus senza rinunciare al comfort
06
aprile
2020
aggiornamenti
Coronavirus: Pronema avvia la produzione di 4.500 mascherine
25
novembre
2019
aggiornamenti
Architect@Work 2019: focus su Tesa Ermetica, la zanzariera nemica delle cimici