AGGIORNAMENTI

L’assistenza tecnica via WhatsApp riservata ai clienti Pronema

20 August 2019  |  © Pronema
2019-08-20
WhatsApp semplifica tutto, velocizziamo i tempi dell’assistenza a beneficio di coloro che ripongono fiducia nel nostro marchio.

Il servizio via WhatsApp Pronema è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 e raggiungibile al numero: (+39) 392 550 5555

Diventerà più veloce contattarci qualora un dubbio o un imprevisto impediscano di completare l’installazione di una tenda o una zanzariera. Basterà un veloce messaggio.

Cosa potete fare con il servizio clienti via WhatsApp?

• Chiedere l’assistenza in tempo reale
  • Verificare l’avvenuta ricezione dei messaggi (doppia spunta blu)
  • Inviare una foto o un filmato per spiegare la situazione critica
  • Ricevere chiarimenti sulle procedure d’installazione

Si aggiunge alle altre modalità di comunicazione:

L’assistenza tecnica via WhatsApp riservata ai clienti Pronema

Perché WhatsApp?

Abbiamo scelto uno strumento di comunicazione che non costringesse i nostri clienti ad apprendere l’uso di nuovi software. WhatsApp è il sistema di messaggistica più diffuso tra i nostri clienti.

Così spiega Cristian Martinotti, amministratore delegato di Pronema srl: “Sappiamo quanto sia prezioso il tempo dei nostri clienti e quanto una risposta in tempi rapidi possa far la differenza. Con WhatsApp tutto è più semplice, velocizziamo i tempi dell’assistenza a beneficio di coloro che ripongono fiducia nel nostro marchio. Questa iniziativa e la nuova organizzazione dei processi operativi confermano l’impegno di Pronema a garantire standard qualitativi elevati non solo prima ma anche dopo la vendita.”

L’assistenza via chat e la privacy

I dati degli utenti che ci contatteranno saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative all’assistenza. Il trattamento sarà eseguito con strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono previste misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza ed evitare l’accesso a soggetti non autorizzati.

Articolo di Pronema Srl

​Pronema è un’azienda italiana che produce zanzariere, tende a rullo, tende da sole ed altre schermature solari, tende da interni di taglio sartoriale, monoblocchi termoisolanti.