Ricerca

PREMI INVIO PER CONTINUARE LA RICERCA

I NOSTRI PROGETTI

L’estate in giardino, all’ombra di un pergolato

Prodotto: Dehor

Credete che la casa sia quella cosa contenuta tra le pareti che la delimitano? Vi sbagliate! Se avete un giardino, un terrazzo… uno spazio esterno… beh, anche quella è casa!

Una parte dell’abitazione che attende di essere vissuta, con la compagnia degli amici, con una grigliata all’aria aperta, con una piccola piscina nella quale far sguazzare i più piccoli…

 

“E il sole cocente dell’estate?”, si chiederanno alcuni di voi. Da quello è sempre bene proteggersi, magari rifugiandosi sotto una tenda da sole che, oltre a diventare protezione della pelle, si fa vera e propria espansione della casa. Lasciandoci liberi di scovare nuovi modi di vivere l’estate, senza correre rischi.

Guardate com’è possibile guadagnare metri quadrati di ombra in modo elegante e poco invasivo. Il dehor che vedete in questa immagine ha una struttura in alluminio, facilmente accostabile alle pareti dell’edificio. La copertura è un telo in materiale acrilico oppure PVC, movimentabile anche a motore.

 

L’aggiunta di led luminosi, inoltre, possono inoltre infondere all’insieme un effetto scenografico capace di valorizzare lo spazio.

03 August 2019