20 giugno 2017

Quali sono i vantaggi per gli iscritti alla newsletter di Pronema

Perché iscriversi alla newsletter di Pronema? Perché è utile, questa è la risposta.
I professionisti che ricevono le nostre newsletter scoprono prima di tutti quello che succede nel mondo di Pronema e del serramento in generale.

Gli articoli sono scritti da una squadra di autori che occupano un ruolo operativo nello staff di Pronema. Alcuni di essi sono esterni all’azienda e la loro esperienza costituisce un valore in più.

La Newsletter di Pronema è un appuntamento irrinunciabile e mai invadente per i tanti che sono presenti nella mailing list di destinatari. La gran parte di essi operano nel settore del serramento e della progettazione. Ne apprezzano la qualità dei contenuti e ne fanno un utilizzo pratico nello svolgimento del loro lavoro.

Il ventaglio degli argomenti trattati, in ogni numero inviato via mail, tocca temi di particolare utilità per il pubblico a cui è destinato.

Prodotti
Tutto quel che c’è da sapere su zanzariere, tende da sole, tende sartoriali e quant’altro, con anticipazioni, aggiornamenti su implementazione tecniche e applicazioni pratiche.

Case history
Interessanti casi di utilizzo di prodotti Pronema finalizzati alla soluzione di situazioni critiche, al raggiungimento di risultati estetici o al contenimento dei consumi energetici di un ambiente.

Aggiornamenti legislativi
Quando una nuova nuova norma viene introdotta, è utile saperlo per tempo e poterne comprendere le implicazioni. Per questa ragione un consulente qualificato – l’architetto Alessandro Palazzo – è stato incaricato di tener costantemente aggiornati noi e il nostro pubblico su quanto c’è da sapere di volta in volta.

Approfondimenti
Su temi legati all’installazione delle schermature solari, alla riqualificazione energetica, alla protezione della casa e delle persone (dalle zanzare o dalla luce del sole, ad esempio).

Eventi
Nelle occasioni che contano, ovunque Pronema sia presente e vi sia un motivo di interesse per i nostri lettori, vogliamo essere i loro occhi e le loro orecchie. La newsletter è lo strumento per tenerli aggiornati.

Promozioni
Ci piace che gli iscritti alla newsletter possano vivere un rapporto privilegiato con il nostro marchio. Per questa ragione riserviamo loro periodicamente condizioni riservate.

Come iscriversi – gratis – alla newsletter di Pronema? È facile. Basta compilare il modulo qui sotto e diventare così graditi lettori delle nostre notizie.

 







Articolo di Fulvio Julita
​Responsabile del marketing di Pronema S.r.l., co-founder dI Plume - Raccontare le imprese (plumer.it), network di professionisti del web marketing. Si occupa di formazione, branding, strategie e creazione di contenuti.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.