È necessario effettuare il login per accedere a questa sezione.
in evidenza

Benvenuta Bri, una zanzariera plissettata con misure mini

Scroll down
08 May 2018  |  © Pronema
2018-05-08
La zanzariera più sottile al mondo si chiama Bri, solo 13mm d'ingombro.

Serve personalità per arrivare dove altri non arrivano, e la personalità non manca a Bri, la nuova zanzariera plissè esterna. È tanto sottile da poter essere installata soprattutto dove, per carenza di spazio esterno al serramento, sarebbe impossibile far stare altri modelli.

Il suo profilo è infatti profondo soli 13 millimetri, una decina in meno rispetto ai modelli tradizionali, risultato di un profondo lavoro d'ingegnerizzazione del prodotto.

Pronema è arrivata ad un ingombro tanto ridotto senza sacrificare l'estetica e la funzionalità che contraddistinguono la categoria delle sue zanzariere a soglia bassa. Stesso movimento fluido e silenzioso, stessa guida a terra anti-inciampo, per via dello spessore minimo che agevola il passaggio di carrozzine e passeggini.

Articolo di Gianmarco Martinotti

CEO della ditta Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing.

IN EVIDENZA AGGIORNAMENTI APPROFONDIMENTI RISPARMIO ENERGETICO VINO D'ARTISTA