marzo

Finestre sul mondo: il progetto fotografico di Andrés Goncalves Vicente

finestre-sul-mondo-il-progetto-fotografico-di-andrs-goncalves-vicente
Pronema Newsroom Articolo di Fulvio Julita

Windows of the world di Andrés Goncalves Vicente.

20 marzo 2016

20 marzo, 2016

Capita a volte che le prospettive si invertano. Come in questo progetto fotografico firmato dal portoghese Andrés Goncalves Vicente. Ed allora ecco che una finestra, quel luogo che solitamente costituisce un privilegiato punto di osservazione sul mondo esterno, diventi essa stessa l’oggetto d’interesse dello sguardo.

Windows of the world” è un modo inusuale per trovare geometrie distintive nell’edilizia urbana di tanti posti visitati. È il risultato di una lunga ricerca tra il Portogallo e l’Italia in cui gli esterni delle case, immortalati in decine di città, diventano tessere di straordinari mosaici.

E sarà che con le finestre di ogni genere noi di Pronema abbiamo un feeling particolare, ma questo lavoro ci ha davvero colpiti. Ecco perché abbiamo voluto parlarvene. Trovate qui tutte le foto del progetto fotografico “Windows of the world”.

approfondimenti

Fulvio Julita

Mi occupo di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e imprese, attraverso il web e i social media li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere.

I deal with business storytelling applied to digital marketing strategies. I take professionals and businesses by hand, through the web and social media to help them communicate better, enhance their identity and sell.

LinkedIn Facebook Instagram Website