Chiedi all'esperto

giugno

risparmio energetico

Ecobonus: chiedete al nostro esperto!

incentivi-fiscali-chiedete-al-nostro-esperto
Pronema Newsroom Articolo di Pronema Srl

Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica.

08 giugno 2015

08 giugno, 2015

Se avete idee un po’ confuse su procedure, applicazioni e requisiti per usufruire degli Ecobonus sulle schermature solari, oggi potete ascoltare il parere di un esperto.

È Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica. È il professionista, scelto da Pronema, con cui abbiamo ideato il sito BonusEnergia.it dedicato agli incentivi statali.

A lui tutti i nostri clienti possono rivolgere le loro domande anche relativamente ad altri aspetti legati alle strategie per ridurre i consumi energetici mediante il miglioramento delle prestazioni dell’involucro termico, come la sostituzione dei serramenti, la coibentazione delle murature e della copertura, la risoluzione dei ponti termici, ecc…
È un servizio gratuito e le domande più significative troveranno risposta in forma privata e nella sezione Newsroom Pronema.

Non hai trovato risposte ai tuoi dubbi su riqualificazione energetica e incentivi statali?

Se hai ancora idee confuse su specifiche tecniche, procedure, requisiti per usufruire della detrazione fiscale sulle schermature solari (tende da sole, veneziane, frangisole e tapparelle), puoi chiedere il parere di Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica.

Le domande più significative troveranno risposta in forma privata e pubblica sulla Newsroom.

Chiedi all'esperto

Messaggio inviato correttamente.

Ti contatteremo al più presto.

Ecobonus, superbonus
e tende da sole:

Articolo di Pronema Srl

​Pronema è un’azienda italiana che produce zanzariere, tende a rullo, tende da sole, veneziane ed altre schermature solari, tende da interni di taglio sartoriale, monoblocchi termoisolanti. Pronema produce soluzioni che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline.

Pronema is an Italian company that produces insect screens, roller blinds, awnings, Venetian blinds, tailored interior blinds and thermal insulating monoblocks. All made in Italy.