Chiedi all'esperto

giugno

risparmio energetico

Incentivi Fiscali: chiedete al nostro esperto!

incentivi-fiscali-chiedete-al-nostro-esperto
Pronema Newsroom Articolo di Pronema Srl

Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica.

08 giugno 2015

08 giugno, 2015

Se avete idee un po’ confuse su procedure, applicazioni e requisiti per usufruire degli Ecobonus sulle schermature solari, oggi potete ascoltare il parere di un esperto.

È Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica. È il professionista, scelto da Pronema, con cui abbiamo ideato il sito BonusEnergia.it dedicato agli incentivi statali.

A lui tutti i nostri clienti possono rivolgere le loro domande anche relativamente ad altri aspetti legati alle strategie per ridurre i consumi energetici mediante il miglioramento delle prestazioni dell’involucro termico, come la sostituzione dei serramenti, la coibentazione delle murature e della copertura, la risoluzione dei ponti termici, ecc…
È un servizio gratuito e le domande più significative troveranno risposta in forma privata e nella sezione Newsroom Pronema.

Articolo di Pronema Srl

​Pronema è un’azienda italiana che produce zanzariere, tende a rullo, tende da sole, veneziane ed altre schermature solari, tende da interni di taglio sartoriale, monoblocchi termoisolanti. Pronema produce soluzioni che proteggono dal sole, dal calore, dagli insetti e dal polline.

Pronema is an Italian company that produces insect screens, roller blinds, awnings, Venetian blinds, tailored interior blinds and thermal insulating monoblocks. All made in Italy.

Non hai trovato risposte ai tuoi dubbi su riqualificazione energetica e incentivi statali?

Se hai ancora idee confuse su specifiche tecniche, procedure, requisiti per usufruire della detrazione fiscale sulle schermature solari (tende da sole, veneziane, frangisole e tapparelle), puoi chiedere il parere di Alessandro Palazzo, architetto specializzato in riqualificazione energetica.

A lui puoi rivolgere le tue domande relativame a tutti gli aspetti legati alle strategie per ridurre i consumi energetici mediante il miglioramento delle prestazioni dell’involucro termico, come la sostituzione dei serramenti, la coibentazione delle murature e della copertura, la risoluzione dei ponti termici.

Le domande più significative troveranno risposta in forma privata e pubblica sulla Newsroom Pronema.

Chiedi all'esperto

Messaggio inviato correttamente.

Ti contatteremo al più presto.