20
aprile
2020
Prodotta da Pronema, mascherina in cotone e TNT con efficienza di filtrazione batterica (BFE) 99.7%, tipo 2 (≥98%). Disponibile adesso.
20 aprile 2020
20 aprile, 2020
L'emergenza epidemiologica in corso costringe all'adozione di misure di protezione individuali che fino a qualche tempo fa la gran parte delle persone non consideravano. La mascherina protettiva è uno dei dispositivi riconosciuti e disciplinati a tutela della persona. In particolare le nuove normative ne raccomandano l'adozione nei luoghi di lavoro.
Nel rispetto di quanto disposto per legge, il nuovo centro produttivo Pronema di Agrate Conturbia (Novara) ha avviato la produzione di mascherine protettive filtranti di tipo II.
Caratteristiche
Mascherina protettiva filtrante, dimensioni 9,5 x 17 cm.
Sanificazione
Sanificate prima di essere imballate con trattamento in saturazione di ozono per 20 minuti.
Istruzioni per l’uso della mascherina Pro1
Cosa dice la legge sui dispositivi di protezione
D.lgs.17/03/2020 n18 art 16 comma 2 (Ulteriori misure di protezione a favore dei lavoratori e della collettività) 1. Per contenere il diffondersi del virus COVID-19, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei ministri in data 31 gennaio 2020, sull’intero territorio nazionale, per i lavoratori che nello svolgimento della loro attività sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro, sono considerati dispositivi di protezione individuale (DPI), di cui all’articolo 74, comma 1, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81, le mascherine chirurgiche reperibili in commercio, il cui uso è disciplinato dall’articolo 34, comma3, del decreto-legge 2 marzo 2020, n. 9. 2. Ai fini del comma 1, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei ministri in data 31 gennaio 2020, gli individui presenti sull’intero territorio nazionale sono autorizzati all’utilizzo di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio.
Ordina le mascherine Pro1.
Compila il seguente form. Sarai ricontattato per confermare i dettagli dell'ordine.
* Spedizione gratuita in italia
13
luglio
2020
in evidenza
Ecco Safe, l'igienizzante specifico per zanzariere
07
luglio
2020
in evidenza
Conosci Yard? È la biopergola a lamelle orientabili
20
aprile
2020
in evidenza
Da oggi puoi ordinare Pro1, la mascherina protettiva filtrante
20
ottobre
2019
in evidenza
Tesa Ermetica, la zanzariera anti-cimice