luglio

in evidenza

Ecco Safe, l'igienizzante specifico per zanzariere

safe

Pulire e igienizzare casa sono tra le azioni quotidiane rccomandate per tenere il Coronavirus fuori casa.

13 luglio 2020

Newsroom | 13 luglio, 2020

Un nuovo articolo si aggiunge alla gamma di prodotti per la cura della zanzariera. Si chiama Safe, è un  pulitore igienizzante eco-friendly a base d'alcol isopropilico diluito in acqua distillata. Efficace nel contrastare una vasta gamma di micro-organismi e batteri, adatto ad assolvere a quanto le autorità scientifiche raccomandano in materia di lotta al Coronavirus.

La pulizia e la disinfezione periodica delle superfici della casa con cui entriamo più spesso a contatto è un'importante precauzione: riduce il rischio di infezione.

Le guide delle zanzariere, le maniglie in particolare, rientrano tra le aree a cui prestare particolare cura. Per questa ragione nasce Safe, un prodotto sanificante adatto anche per tende a rullo e tante altre superfici e ambienti della casa.

L'utilizzo è molto semplice: basta spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, attendere pochi secondi e quindi rimuovere con carta assorbente.

Safe è l'ideale integrazione di una gamma che include altri sei prodotti per la cura e la manutenzione della zanzariera: aria spray, detergente, olio lubrificante, citronella spray, panno in microfibra e spazzola in legno. Se è vero che le zanzariere rappresentano la miglior difesa contro le zanzare, è anche vero che è necessario mantenerle efficienti con la pulizia e la manutenzione affinché facciano il loro dovere a lungo.

Articolo di Cristian Martinotti

Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione.