r Ecco Safe, l'igienizzante specifico per zanzariere

luglio

in evidenza zanzariere
in evidenza

Ecco Safe, l'igienizzante specifico per zanzariere

safe

Pulire e igienizzare casa sono tra le azioni quotidiane rccomandate per tenere il Coronavirus fuori casa.

13 luglio 2020

13 luglio, 2020

Un nuovo articolo si aggiunge alla gamma di prodotti per la cura della zanzariera. Si chiama Safe, è un  pulitore igienizzante eco-friendly a base d’alcol isopropilico diluito in acqua distillata. Efficace nel contrastare una vasta gamma di micro-organismi e batteri, adatto ad assolvere a quanto le autorità scientifiche raccomandano in materia di lotta al Coronavirus.

La pulizia e la disinfezione periodica delle superfici della casa con cui entriamo più spesso a contatto è un’importante precauzione: riduce il rischio di infezione.

Le guide delle zanzariere, le maniglie in particolare, rientrano tra le aree a cui prestare particolare cura. Per questa ragione nasce Safe, un prodotto sanificante adatto anche per tende a rullo e tante altre superfici e ambienti della casa.

L’utilizzo è molto semplice: basta spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, attendere pochi secondi e quindi rimuovere con carta assorbente.

Safe è l’ideale integrazione di una gamma che include altri sei prodotti per la cura e la manutenzione della zanzariera: aria spray, detergente, olio lubrificante, citronella spray, panno in microfibra e spazzola in legno. Se è vero che le zanzariere rappresentano la miglior difesa contro le zanzare, è anche vero che è necessario mantenerle efficienti con la pulizia e la manutenzione affinché facciano il loro dovere a lungo.

zanzariere in evidenza

Cristian Martinotti

Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione.

Shareholder and founder of Pronema S.r.l. He is in charge of general management issues, sales management and production.

LinkedIn Facebook Instagram Website

Esplora le case study con Zanzariere

Zanzariere

Dove c'è una zanzariera, la casa vive il meglio della stagione migliore: locali arieggiati e niente zanzare, cimici o altri insetti ad invadere la quiete.