13
luglio
2020
Pulire e igienizzare casa sono tra le azioni quotidiane rccomandate per tenere il Coronavirus fuori casa.
13 luglio 2020
13 luglio, 2020
Un nuovo articolo si aggiunge alla gamma di prodotti per la cura della zanzariera. Si chiama Safe, è un pulitore igienizzante eco-friendly a base d'alcol isopropilico diluito in acqua distillata. Efficace nel contrastare una vasta gamma di micro-organismi e batteri, adatto ad assolvere a quanto le autorità scientifiche raccomandano in materia di lotta al Coronavirus.
La pulizia e la disinfezione periodica delle superfici della casa con cui entriamo più spesso a contatto è un'importante precauzione: riduce il rischio di infezione.
Le guide delle zanzariere, le maniglie in particolare, rientrano tra le aree a cui prestare particolare cura. Per questa ragione nasce Safe, un prodotto sanificante adatto anche per tende a rullo e tante altre superfici e ambienti della casa.
L'utilizzo è molto semplice: basta spruzzare il liquido sulla superficie da trattare, attendere pochi secondi e quindi rimuovere con carta assorbente.
Safe è l'ideale integrazione di una gamma che include altri sei prodotti per la cura e la manutenzione della zanzariera: aria spray, detergente, olio lubrificante, citronella spray, panno in microfibra e spazzola in legno. Se è vero che le zanzariere rappresentano la miglior difesa contro le zanzare, è anche vero che è necessario mantenerle efficienti con la pulizia e la manutenzione affinché facciano il loro dovere a lungo.
13
luglio
2020
in evidenza
Ecco Safe, l'igienizzante specifico per zanzariere
07
luglio
2020
in evidenza
Conosci Yard? È la biopergola a lamelle orientabili
20
aprile
2020
in evidenza
Da oggi puoi ordinare Pro1, la mascherina protettiva filtrante
20
ottobre
2019
in evidenza
Tesa Ermetica, la zanzariera anti-cimice