novembre

Si chiama Kler - cSk l’autore di Vino d’Artista 2020

si-chiama-kler-lautore-di-vino-dartista-2020
Pronema Newsroom Articolo di Fulvio Julita

Vino d’Artista è un’iniziativa con cui ogni anno la nostra azienda abbina un vino dell’alto Piemonte ad un artista emergente.

30 novembre 2020

30 novembre, 2020

Kler - cSk è fra i primi writers attivi nella provincia del VCO durante la seconda metà degli anni ’90. Nel corso degli anni ha realizzato numerosi interventi di riqualificazione urbana utilizzando il linguaggio della Street Art, la grammatica delle sue opere nasce dalla miscela di diverse tecniche anche se l’utilizzo dello spray è predominante.

La Serie “Barche nel bosco” è parte di questa produzione, anche in questo caso le immagini create sono il risultato della miscela di diverse tecniche pittoriche e grafiche, le immagini create fondono il linguaggio astratto con quello figurativo e veicolano riflessioni inerenti al libero pensiero, la “Barca nel bosco” rappresenta l’uomo che non si limita a percorrere la strada già ampiamente battuta, ma cerca nuove vie, traccia il proprio cammino perseguendo la piena realizzazione dell’individuo.

Terminati gli studi si è trasferita in Spagna, a Siviglia, per uno stage ed ha poi deciso di stabilirsi nella capitale andalusa, dove ha lavorato per 10 anni nel graphic design. Durante questi anni ha continuato a dedicarsi al disegno nel suo tempo libero, finché nel 2015 ha deciso di dedicarsi professionalmente all’illustrazione. Ha realizzato diverse mostre sia collettive che individuali ed ha formato parte di diversi laboratori condivisi ed associazioni.

Attualmente collabora con varie riviste e marche, utilizzando sia tecniche digitali che analogiche; realizza inoltre stampe, murales ed opere pittoriche.

Il vino scelto quest’anno è Fenrose - Colline Novaresi. L’Azienda Vitivinicola «Poderi Garona» di Duella Renzo prende nome dall’omonima località sita nel comune di Boca, non molto nota alle persone più giovani ma ricordata da alcuni vecchi personaggi del posto per l’ottimo vino che si produce.

vino d'artista

Fulvio Julita

Mi occupo di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e imprese, attraverso il web e i social media li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere.

I deal with business storytelling applied to digital marketing strategies. I take professionals and businesses by hand, through the web and social media to help them communicate better, enhance their identity and sell.

LinkedIn Facebook Instagram Website