r Si chiama Paola Vecchi l’autore di Vino d’Artista 2021

30

novembre

2021


vino d'artista
vino d'artista
n

Si chiama Paola Vecchi l’autore di Vino d’Artista 2021

si-chiama-paola-vecchi-lautore-di-vino-dartista-2021
Pronema Newsroom Articolo di Fulvio Julita

Vino d’Artista è un’iniziativa con cui ogni anno la nostra azienda abbina un vino dell’alto Piemonte ad un artista emergente.

30 novembre 2021


30 novembre, 2021

Paola Vecchi è un’illustratrice e grafica nata nel 1979 ad Arona (NO). Nel 2006 si è laureata in Disegno Industriale al Politecnico di Milano.

Terminati gli studi si è trasferita in Spagna, a Siviglia, per uno stage ed ha poi deciso di stabilirsi nella capitale andalusa, dove ha lavorato per 10 anni nel graphic design. Durante questi anni ha continuato a dedicarsi al disegno nel suo tempo libero, finché nel 2015 ha deciso di dedicarsi professionalmente all’illustrazione. Ha realizzato diverse mostre sia collettive che individuali ed ha formato parte di diversi laboratori condivisi ed associazioni.

Attualmente collabora con varie riviste e marche, utilizzando sia tecniche digitali che analogiche; realizza inoltre stampe, murales ed opere pittoriche.

Il vino scelto quest’anno è Boca 2015 - Piemonte.  L’Azienda Vitivinicola «Poderi Garona» di Duella Renzo prende nome dall’omonima località sita nel comune di Boca, non molto nota alle persone più giovani ma ricordata da alcuni vecchi personaggi del posto per l’ottimo vino che si produce.

vino d'artista

Tags

Condividi la notizia

Fulvio Julita

Mi occupo di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e imprese, attraverso il web e i social media li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere.

I deal with business storytelling applied to digital marketing strategies. I take professionals and businesses by hand, through the web and social media to help them communicate better, enhance their identity and sell.

Tutte le notizie di questo autore
LinkedIn Facebook Instagram Website