gennaio

vino d'artista

Si chiama Ufocinque l’autore di Vino d’Artista 2018

si-chiama-ufocinque-lautore-di-vino-dartista-2018

Vino d’Artista è un’iniziativa con cui ogni anno la nostra azienda abbina un vino dell’alto Piemonte ad un artista emergente.

08 gennaio 2019

08 gennaio, 2019

Kler - cSk è fra i primi writers attivi nella provincia del VCO durante la seconda metà degli anni ’90. Nel corso degli anni ha realizzato numerosi interventi di riqualificazione urbana utilizzando il linguaggio della Street Art, la grammatica delle sue opere nasce dalla miscela di diverse tecniche anche se l’utilizzo dello spray è predominante. La Serie “Barche nel bosco” è parte di questa produzione, anche in questo caso le immagini create sono il risultato della miscela di diverse tecniche pittoriche e grafiche, le immagini create fondono il linguaggio astratto con quello figurativo e veicolano riflessioni inerenti al libero pensiero, la “Barca nel bosco” rappresenta l’uomo che non si limita a percorrere la strada già ampiamente battuta, ma cerca nuove vie, traccia il proprio cammino perseguendo la piena realizzazione dell’individuo.

Il vino scelto quest’anno è Fenrose, Colline Novaresi.  L’Azienda Vitivinicola «Poderi Garona» di Duella Renzo prende nome dall’omonima località sita nel comune di Boca, non molto nota alle persone più giovani ma ricordata da alcuni vecchi personaggi del posto per l’ottimo vino che si produce.

vino d'artista

Barbara Martinotti

Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell'area amministrativa. Amante dei vini, è membro della Sezione Onav di Verbania.

Shareholder and founder of Pronema S.r.l. She deals with the administrative area of Pronema. A wine lover, she is a member of the Wine Onav Organisation of Verbania.

LinkedIn Facebook Instagram Website