luglio

approfondimenti

Tutorial: zanzariere pulite e sempre efficienti

tutorial-zanzariere-pulite-e-sempre-efficienti

ZAC, il kit Pronema per la cura delle zanzariere, è in esclusiva presso i rivenditori autorizzati.

31 luglio 2019

Newsroom | 31 luglio, 2019

È facile prendersi cura delle zanzariere di casa, utilizzando i prodotti che Pronema ha riunito in un kit.

Si chiama Zac ed include: aria spray, detergente, olio lubrificante, citronella spray, uno straccetto e una spazzola. Sei articoli eco-friendly professionali per zanzariere pulite ed efficienti. Sono da utilizzare in sequenza, così come ben spiega questo filmato.

Non è un caso che il Kit Zac per la pulizia delle zanzariere porti il marchio Pronema. Da oltre vent’anni la nostra azienda produce e distribuisce zanzariere: sappiamo cosa serve fare per mantenerne inalterata la qualità nel tempo e quali siano le necessità di chi ha scelto le nostre reti per proteggere la propria casa.

Così è nato il kit di manutenzione per la zanzariera, ascoltando installatori e consumatori, selezionando i prodotti migliori e proponendoli in un box dov’è facile tenerli in ordine e a portata di mano. Per informazioni e acquisti, ecco la pagina dedicata al kit ZAC.

Articolo di Cristian Martinotti

Socio e fondatore di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e della produzione.

Shareholder and founder of Pronema S.r.l. He is in charge of general management issues, sales management and production.