luglio

Conosci Yard? È la biopergola a lamelle orientabili

yard
Pronema Newsroom Articolo di Gianmarco Martinotti

Arreda l'outdoor, moltiplica le aree usufruibili grazie ad una versatile architettura modulare.

07 luglio 2020

07 luglio, 2020

Proteggere dal sole e dalla pioggia, regalare spazio coperto in più: una magia che si compie con tanta eleganza grazie a Yard. È la novità Pronema entrata in produzione con l'estate 2020, una biopergola modulare in alluminio a lamelle orientabili che si distingue per versatilità. In ogni luogo, in ogni stagione.

Yard moltiplica le aree usufruibili grazie ad un'intelligente architettura modulare: basta unire più campate per arricchire di superficie riparata un giardino, un terrazzo o qualsiasi area all'aperto.

Le applicazioni sono molteplici: contesti abitativi, luoghi pubblici, uffici, ovunque ci sia desiderio di pensare un modo diverso per sfruttare lo spazio.

Yard è integrabile con tende a rullo, zanzariere e vetrate, tanti sistemi di chiusura laterale con cui delimitare e proteggere un'oasi di tranquillità.
Senza contare l'apporto che la tecnologia opzionale può offrire alla vivibilità: sistema di riscaldamento ad infrarossi, diffusione sonora, controllo remoto con telecomando e da smartphone, strisce led perimetrali e faresti ad incasso.

Il catalogo Yard è disponibile per gli utenti registrati.

Articolo di Gianmarco Martinotti

CEO della ditta Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing.

CEO of Pronema S.r.l. He deals with the general organization, sales management and marketing.