luglio

in evidenza

Conosci Yard? È la biopergola a lamelle orientabili

yard

Arreda l'outdoor, moltiplica le aree usufruibili grazie ad una versatile architettura modulare.

07 luglio 2020

07 luglio, 2020

Proteggere dal sole e dalla pioggia, regalare spazio coperto in più: una magia che si compie con tanta eleganza grazie a Yard. È la novità Pronema entrata in produzione con l’estate 2020, una biopergola modulare in alluminio a lamelle orientabili che si distingue per versatilità. In ogni luogo, in ogni stagione.

Yard moltiplica le aree usufruibili grazie ad un’intelligente architettura modulare: basta unire più campate per arricchire di superficie riparata un giardino, un terrazzo o qualsiasi area all’aperto.

Le applicazioni sono molteplici: contesti abitativi, luoghi pubblici, uffici, ovunque ci sia desiderio di pensare un modo diverso per sfruttare lo spazio.

Yard è integrabile con tende a rullo, zanzariere e vetrate, tanti sistemi di chiusura laterale con cui delimitare e proteggere un’oasi di tranquillità.
Senza contare l’apporto che la tecnologia opzionale può offrire alla vivibilità: sistema di riscaldamento ad infrarossi, diffusione sonora, controllo remoto con telecomando e da smartphone, strisce led perimetrali e faresti ad incasso.

Il catalogo Yard è disponibile per gli utenti registrati.

pergole in evidenza

Gianmarco Martinotti

CEO della ditta Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing.

CEO of Pronema S.r.l. He deals with the general organization, sales management and marketing.

Facebook Instagram Website

Esplora le case study con Pergole

Pergole

Protetti dall'ombra, avvolti dal bello della bella stagione: una pergola Pronema è mille buone ragioni per non restare chiusi in casa.