Zzzerial Killer, l’e-book gratis per vincere la guerra alle zanzare

08

maggio

2017


approfondimenti zanzariere
approfondimenti
n

Zzzerial Killer, l’e-book gratis per vincere la guerra alle zanzare

zzzerial-killer-le-book-gratis-per-vincere-la-guerra-alle-zanzare
Pronema Newsroom Articolo di Fulvio Julita

Come vincere la guerra alle zanzare? Ve lo spiega Zzzerial Killer, un divertente libro digitale.

08 maggio 2017


08 maggio, 2017

Non è un semplice manuale, è uno strumento prezioso tra le cui pagine potrete scoprire utili strategie per sconfiggere il nemico numero uno delle nostre sere d’estate.

Il libro è scritto per chi voglia conoscere la propria nemica – la zanzara appunto – e le sue abitudini, i suoi punti deboli, per poterla combattere con rispetto ed intelligenza. Perché il peggiore incubo della zanzara è un umano consapevole della propria forza.

 

L’e-book porta la firma dello scrittore Federico Di Leva, con la collaborazione di Gianmarco Martinotti (amministratore delegato di Pronema) e Fulvio Julita . Le illustrazioni sono di Federica Miglio.

 

Scaricatelo subito qui sotto, è un regalo per voi.

E-book Zzzerial Killer
zanzariere approfondimenti

Tags

Condividi la notizia

Fulvio Julita

Mi occupo di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale. Prendo per mano professionisti e imprese, attraverso il web e i social media li aiuto a comunicare meglio, valorizzare la loro identità e vendere.

I deal with business storytelling applied to digital marketing strategies. I take professionals and businesses by hand, through the web and social media to help them communicate better, enhance their identity and sell.

Tutte le notizie di questo autore
LinkedIn Facebook Instagram Website

Esplora le case study con Zanzariere

Zanzariere
Pronema

Dove c'è una zanzariera, la casa vive il meglio della stagione migliore: locali arieggiati e niente zanzare, cimici o altri insetti ad invadere la quiete.


Scopri tutte le soluzioni