8 aprile 2019

Nasce Ermetica, il futuro della zanzariera

Puoi migliorare un prodotto di alta qualità?” si chiedevano da tempo i progettisti Pronema. La risposta l’hanno trovata ascoltando i consumatori, raccogliendo le testimonianze di chi vive in case protette da zanzariere, soprattutto di chi si preoccupa di mantenerle pulite ed efficienti. Così siamo andati oltre alle aspettative.

Oggi nasce ERMETICA, un prodotto che abbiamo definito “Il futuro della zanzariera” per via di un design concepito non solo per impedire alle zanzare di infastidire. È una zanzariera a rullo con interstizi ridotti al minimo lungo l’intero perimetro, comprese le guide di scorrimento.
La continuità di contatto tra gli elementi e le barriere strutturali impediscono a lucertole, cimici e cavallette di transitare e trovare rifugio nei profili. Un fastidio in meno, tanto comfort in più.

ERMETICA è un brevetto Pronema disponibile nei prossimi mesi.


Articolo di Gianmarco Martinotti
​Socio e presidente del consiglio di amministrazione di Pronema S.r.l. Si occupa dell’organizzazione generale, della direzione commerciale e del marketing. È socio e membro del consiglio di amministrazione di Cogem S.r.l., società immobiliare con sede a Milano. Il tempo libero lo dedica principalmente alla famiglia, alla lettura, al running, alla montagna ed al golf.

Iscriviti alla newsletter

Per sapere prima di tutti quel che succede nel mondo Pronema: nuovi prodotti, aggiornamenti normativi, iniziative e idee.